ll giorno 8 Aprile dell'anno corrente ho acquistato un biglietto aereo online di totale 174,08 euro (totale di come mi avevano fatto credere inizialmente) con eDreams. Anche se si può fare direttamente con la compagnia aerea, ma era tarda sera e il biglietto era ad un bon prezzo.
Il giorno dopo però la sorpresina; mi avevano sottratto in automatico da PayPal euro 89,99 come un servizio aggiuntivo di rinovo abbonamento Prime MAI richiesto di voler un'abbonamento ne tantomeno un rinovo! E inoltre non mi avevano ne pure avvisato se nel caso acquistavo il biglietto aereo l'importo che vedevo non sarebbe stato il finale. Quindi uno sceglieva se lo vuole o no un costo aggiuntivo o un abbonamento addirittura. Ho chiamato subito il centro assistenza costumer service e' ci ho parlato per 38 min con 7 diversi operatori i quali erano imbarazzati del accaduto ma allo stesso tempo erano addomesticati con l'imbroglio che fanno ai clienti per estorcergli dei soldi. Quindi mi passavano da un operatore ad altro chiedendomi scusa e l'ultimo operatore mi ha promesso che mi rimborsavano l'intero importo entro 6 giorni lavorativi. Che sono di già passati alla grande visto che siamo il 24 Aprile. PayPal non fa nulla siccome non ho una prova scritta della promessa datami dall'operatrice (non hanno un contatto email dove uno li può scrivere e avere delle prove scritte) ma solo via telefono cosi appunto uno non ha le prove di cosa ci siamo detti. Molto abili truffatori! Se guardate sul Trustpilot tantissimi sono stati truffati allo stesso identico modo come me. Domanda, perché sono protetti? Se avessi stipulato un contratto per un'eventuale abbonamento avrei anche capito, ma qui parliamo di un raggiro puro. Nessun aviso di quest'abbonamento solo il prelievo in automatico