Ciao ,
Grazie per il tuo messaggio.
Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com.
Il nostro é un servizio di abbonamento e come tale offriamo un periodo di prova (durante il quale non hai cancellato il tuo abbonamento) di 14 giorni e ,se desideri cancellare un'iscrizione attiva, applichiamo un mese di preavviso. Questo mese di preavviso é una procedura standard in tanti servizi di abbonamento.Purtroppo non é possibile cancellare questo ultimo ordine, facendo parte del mese di preavviso obbligatorio. Ti auguriamo una buona giornata!
Hai altre domande?
Trova rapidamente la tua risposta su
www.onthatass.com/faq
Cordiali saluti,
Nicoletta
www.onthatass.com
ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969