indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. S.

A: easy files

10/01/2025

Spett. Easy files In data 08.06.2024 ho usato il vostro servizio per la conversione di un file concordando un corrispettivo pari a 0.50 €. Il 16.06.2024 mi sono stati prelevati 47.90 per un abbonamento da me non richiesto e cosi il 9 di ogni mese da luglio 2024 a gennaio 2025 per un totale 383.20 € dei quali chiedo IMMEDIATO RIMBORSO. Possiedo tutti i documenti che attestano i pagamenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Clelia Maria Saladdino

Messaggi (5)

easy files

A: C. S.

10/01/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo contact@easyfile.io, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On January 10, 2025 at 9:45 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. S.

A: easy files

11/01/2025

Salve, la mail con cui sono registrata al sito è saladdino.cleliamaria@virgilio.it. Allego una delle tante fatture che mi avete fatto. Chiedo immediato rimborso di quanto prelevato senza il mio consenso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Clelia Maria Saladdino

easy files

A: C. S.

11/01/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo contact@easyfile.io, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On January 11, 2025 at 1:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. S.

A: easy files

11/01/2025

Ho anche scritto con la mia mail ma non ho ricevuto risposta. Ripeto chiedo IMMEDIATO RIMBORSO

Richiesta di assistenza 11 gennaio 2025

easy files

A: C. S.

12/01/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo contact@easyfile.io, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On January 12, 2025 at 1:15 :AM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).