Il 18.11.2021 ho acquistato un volo a nome di un mio amico tramite eDreams. Al momento dell'acquisto del biglietto, scontato, non era chiaro che il valore dello sconto corrispondeva ad una offerta per un mese di prova su un abbonamento annuale EDreams Prime, che oltretutto si rinnova automaticamente ogni anno. Trascorso oggi un mese mi trovo addebitato sulla carta di credito 54,99 euro per abbonamento annuale relativo a eventuali sconti su voli. Non prendo mai l'aereo, non mi interessa questo abbonamento e non lo farei certo con questi truffatori. Il creditore sulla notifica della carta di credito risulta essere Vacaciones eDreams SL. Vi scrivo per due motivi:1)Vorrei soprattutto cancellare questo abbonamento ma non si riesce in alcun modo. Le recensioni di altri utilizzatori eDreams, che hanno denunciato il mio stesso caso, confermano l'impossibilità di esercitare la disdetta dell'abbonamento tramite telefono od il sito dove non c'è alcun link a procedura di recesso2)Sarebbe auspicabile ottenere un rimborso e una denuncia per truffa