indietro

ABBONAMENTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: EDREAMS

03/01/2023

Buongiorno, a metà dicembre 2022 ho visto addebitarmi da EDREAMS un servizio di abbonamento non richiesto e soprattutto non avendo mai fornito i dati della mia prepagata per accordare il pagamento. Da giorni continuo a telefonare a numeri del sito a cui nessuno risponde, a mandare mail a cui nessuno risponde. Quindi mi ritrovo ad aver pagato un servizio inutile e che non ho mai richiesto e che non riesco neanche a disdire per cui temo che alla scadenza mi sarà rinnovato. E tutto ciò non so come impedirlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).