In data 7 giugno 2023, alle ore 7.03, ho ricevuto un messaggio da BNL riguardo l'addebito di €. 64,99 sulla mia carta prepagata per un abbonamento NON richiesto a Edreams Prime.Tramite App di Edreams, mi è stato consigliato di contattare il numero telefonico +39 02 38594494 al quale mi hanno confermato che NON esisteva alcun abbonamento al servizio Edreams Prime a mio nome.Successivamente, sempre su indicazione dell'App Edreams ho scritto all'indirizzo:serviceclientprime-it@contact.edreams.compraticamente una volta al giorno, per richiedere:1) la restituzione della somma indebitamente prelevata2) la cancellazione da ogni eventuale abbonamento, NON richiesto e NON voluto.Tutte le volte, almeno per 4/5 mail, mi sono stati richiesti i miei indirizzi di posta elettronica1) fabriziosantangelo@libero.it 2) fabriziosantangelo1956@gmail.com garantendomi che avrei ricevuto un riscontro il primo possibile.Cosa ovviamente non avvenuta, tranne la conferma che presso Edreams NON esiste con i due indirizzi di posta elettronica citati alcun account a mio nome.Ribadisco, pertanto, la mia richiesta:1) la restituzione della somma indebitamente prelevata2) la cancellazione da ogni eventuale abbonamento, NON richiesto e NON voluto.Cordiali saluti.fs