indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: EDREAMS

05/07/2023

Salve,- il 1 giugno 2023 ho acquistato dei voli Ryanair tramite eDreams, società di prenotazione viaggi.- Al momento dell'acquisto dei biglietti tramite eDreams non è stato chiaro che veniva attivato un abbonamento Prime che si rinnova automaticamente ogni anno.- Un mese dopo, cioè il 1 luglio 2023 eDreams ha usato il mio numero di carta di credito per attivare l'abbonamento Prime, al prezzo di 64,99€, senza mia richiesta la descrizione dell'operazione sulla carta di credito è: EDREAMS PRIME .- Intendendo recedere il contratto Prime e chiedere il rimborso della somma prelevata senza autorizzazione.- Le recensioni di altri utilizzatori eDreams, che hanno denunciato il mio stesso caso, confermano di avere avuto la stessa triste esperienza.Diversamente farò tutto il possibile per una chiara e forte pubblicità negativa a eDreams tramite le innumerevoli possibilità offerte dai social media e mi riservo di adire vie legali.In attesa di riscontro,cordiali saluti.Antonino Lanza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).