indietro

abbonamento NON richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: EDREAMS

24/08/2023

In riscontro alla risposta di Edreams:Gent.li Sigg.ri, Con la presente riscontriamo il reclamo Altroconsumo nr. 07626144. Vi informiamo che l'account Prime è associato ad uin'altra persona, che ha pagato la prenotazione con la carta di credito del Sig. Santangelo.La persona in questione porta lo stesso cognome, ed in data 9 di maggio 2023 ha prenotato tramite eDreams un volo, ed attivato l'account Prime associandolo al suo indirizzo e-mail. Dopo il periodo di prova gratuito, cosi come indicato durante il processo di acquisto e dopo la prenotazione, il servizio si sarebbe autorinnovato al costo di 64,99 EURO.Pretendo di conoscere: Nome, Cognome, Data e Indirizzo mail di chi avrebbe utilizzato la mia carta, essendo possibile che NON sia un mio parente ma solo una persona con lo stesso cognome.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).