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Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. B.

A: MY HERITAGE

24/03/2024

Buonasera, ieri (23/03/24) ho ricevuto un addebito di € 242,78 da parte di MyHeritage per il rinnovo di un abbonamento annuale completo che non ho mai sottoscritto volontariamente e che è iniziato automaticamente senza che io abbia potuto decidere. Approfondendo, scopro che anche lo scorso anno (06/04/23) ho ricevuto un addebito per questo servizio attivatosi in maniera assolutamente non trasparente di € 121,39. Non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo via mail o altro da parte di MyHeritage e non ho mai autorizzato queste transazioni. Chiedo quindi un rimborso completo di entrambi i pagamenti ovvero di € 364,16. L’offerta commerciale è confusa e non trasparente, il che è molto grave soprattuto per le ingenti somme di denaro che vengono addebitate. Non sono assolutamente interessato a nessuno dei sevizi di questo piano completo a cui non ho mai dato esplicitamente il mio consenso. Mi aspetto un riscontro da parte dell'azienda e il rimborso completo.

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: D. B.

25/03/2024

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, March 24, 2024, 8:48 PM reclami+20240324184846BkI@altroconsumo.it wrote:Abbonamento non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. B.

A: MY HERITAGE

25/03/2024

Grazie. Come scritto precedentemente chiedo il rimborso anche del primo addebito in data 6.04.23 di € 121,39 che non ho mai autorizzato, attivatosi in maniera assolutamente non trasparente. Non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo via mail o altro da parte di MyHeritage e non ho mai autorizzato questa transazione. Aspetto un vostro riscontro, grazie.

MY HERITAGE

A: D. B.

26/03/2024

Gentile Cliente,Grazie per averci risposto.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per l'addebito originale. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili nel tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro di cui hai bisogno, per favore fammi sapere.Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, March 25, 2024, 12:44 PM reclami+20240325104406cbU@altroconsumo.it wrote:Nuovo messaggio da DANIELE (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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