indietro

abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: Mad Muscles

06/12/2025

buongiorno mi sto trovando degli addebiti per degli abbonamenti non sottoscritti. io avevo un solo pagamento previsto mentre ogni mese mi vengono addebitati due conti da 99,95 e 48,79. chiedo l'immediato annullamento delle sottoscrizione e il rimborso delle somme indebitamente prelevate. non era indicato che fossero abbonamenti.

Messaggi (3)

Mad Muscles

A: M. P.

07/12/2025

Ciao, Hai recentemente interagito con il nostro team di supporto. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Ti preghiamo di dedicare un minuto per valutare la tua esperienza con il nostro rappresentante. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Alice (MadMuscles) 7 dic 2025, 03::01 GMT+12 Si prega di ignorare l'email precedente. Gentile Marco Puccilli, Grazie per aver dedicato del tempo a inviare il suo messaggio. Abbiamo esaminato attentamente il suo messaggio e desideriamo rispondere alle sue preoccupazioni. È importante chiarire che MadMuscles è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarvi a mantenervi in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle vostre preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Ci dispiace che il nostro servizio non abbia funzionato e ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Confermiamo di aver deciso di rimborsare l'importo di 297,48 EUR. Il suo abbonamento è stato annullato con successo su sua richiesta. Non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi la questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@madmuscles.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team di MadMuscles Reclami 6 dic 2025, 19:17 GMT+12

M. P.

A: Mad Muscles

11/12/2025

salve ho ricevuto il rimborso totale. faccio i complimenti alla'azienda Mad Muscle per la serietà ma la invito ad essere più chiara nelle pubblicità siamo in molti ad essere rimasti Scottati dai loro annunci.

Mad Muscles

A: M. P.

12/12/2025

Ciao, Hai recentemente interagito con il nostro team di supporto. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Ti preghiamo di dedicare un minuto per valutare la tua esperienza con il nostro rappresentante. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Amy (MadMuscles) 12 dic 2025, 03::31 GMT+12 Gentile Marco Puccilli, Grazie per aver dedicato del tempo a inviare il suo messaggio. Siamo sinceramente grati per il suo feedback e apprezziamo che abbia trovato il tempo per condividere la sua opinione. I suoi commenti sono molto importanti per noi, in quanto ci aiutano a migliorare il nostro servizio e a renderlo più in linea con le sue aspettative. Siamo felici di aver potuto risolvere la sua richiesta e di averle fornito una soluzione adeguata. Saremmo lieti di rivederla presto su MadMuscles e siamo certi di poter continuare a lavorare per migliorare la sua esperienza. Se dovesse avere ulteriori domande o suggerimenti, non esiti a contattarci all'indirizzo support@madmuscles.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team di MadMuscles Reclami 11 dic 2025, 19:02 GMT+12


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).