Classifica aziende
- Reclami totali
- 42
- Numero di reclami *
- 40
- Reclami chiusi *
- 87%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Abbonamento non richiesto
Spett. Mad muscles Amoapps limited In data 11 dicembre 2025 ho sottoscritto il contratto per 1 mese di lezioni concordando un corrispettivo pari a 12,19€. Al momento del controllo dell'addebito ho trovato un secondo addebito di 49,95€ di un abbonamento non richiesto e non autorizzato. Ora esigo il recesso di tutti gli abbonamenti sottoscritti all'azienda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
abbonamento non richiesto
buongiorno mi sto trovando degli addebiti per degli abbonamenti non sottoscritti. io avevo un solo pagamento previsto mentre ogni mese mi vengono addebitati due conti da 99,95 e 48,79. chiedo l'immediato annullamento delle sottoscrizione e il rimborso delle somme indebitamente prelevate. non era indicato che fossero abbonamenti.
Truffa
Buongiorno, la faccio molto breve: questa azienda, già ben conosciuta per le sue truffe, tramite la mia autorizzazione di 12,19€ per una prova da loro offerta, se ne sono presi altri 49,95€ senza consenso, senza una seconda autorizzazione e truffandomi. Ho aperto un reclamo tramite il metodo di pagamento dei 12,19€, ma hanno fornito prove false per farsi dar ragione. Assistenza clienti che risponde sempre allo stesso modo, facendo finta di non aver neanche letto la richiesta del rimborso. Su internet si trovano un sacco di persone truffate da loro con la stessa tipologia: una sola autorizzazione, più addebiti non richiesti. Mandano volontariamente due fatture distinte.
Rimborso per diritto di recesso
Salve, ho richiesto l esercizio del mio diritto di recesso, avendo sottoscritto un contratto per mio errore ho inviato email per richiesta dinrimborso che viene revisionata dalla ditta prendendo tempo e non consentendomi di esercitare il mio diritto
Reclamo per Addebito non autorizzato
Spett. MAD MUSCLES AMOPASS LIMITED In data 24/09/2025 ho risposto ad un vostro annuncio e ho sottoscritto un vostro servizio, che non ho mai utilizzato, al costo di € 4,87. In data 14.11.2025 mi sono stati addebitati € 48,79 senza alcun preavviso e senza alcuna richiesta o autorizzazione da parte mia. Chiedo il rimborso totale di € 48,79, come già anticipato, in quanto non ho intenzione di utilizzare il vostro servizio. Certo di Vs. riscontro, porgo cordiali saluti. Mauro Fenu maurofenu66@gmail.com
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
