Buongiorno,
mi sono registrato sul vostro sito il 17 luglio 2024, per poter rintracciare il cellulare di mio figlio che non riuscivamo a trovare, pagando i 60 centesimi da voi richiesti.
Il servizio da voi pubblicizzato non ha prodotto alcun esito tangibile e per me ogni altro rapporto con la vostra ditta era da ritenersi concluso.
Oggi 23 luglio 2024, scopro casualmente che sulla mia carta di credito, in data 19 luglio 2024 (senza alcuna comunicazione preventiva!) avete addebitato 49,99 euro per un abbonamento mensile mai da me richiesto o sottoscritto!
Ovviamente ho provveduto oggi stesso ad annullare l’abbonamento!
Resta però in essere il danno arrecatomi dei 49,90 euro addebitatemi nella carta di credito per un abbonamento MAI richiesto e dei quali reclamo l’immediata restituzione non avendomi preventivamente contattato ne avendo usufruito almeno una volta del servizio ritengo che il vostro modo di operare sia quanto meno illegittimo!
Resto in attesa di una vostra risposta per comunicarvi i riferimenti su cui fare il rimborso.
Distinti saluti