indietro

Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Docuora

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: Docuora

15/09/2025

Salve, il giorno 9/08/2025 ho richiesto una visura online digitando il sito Aci. Probabilmente il motore di ricerca mi ha riportato al sito di questa azienda senza che me ne accorgessi e faccio la mia visura al costo di 6.90 utilizzando la mia pec e i miei dati bancari per effettuare il pagamento. Il giorno 12/09/2025 noto un prelievo dal mio conto di euro 49.50 per conto di Docuora. (L'azienda opera anche a nome di Doculampo e Visurita). Mi accorgo che e stato attivato un abbonamento mensile per un servizio non richiesto senza che me ne accorgessi e che sono stati prelevati il 12/08/2025 altri 49.50. Chiamo il servizio clienti per disdire ma si rifiutano di rimborsarmi il mese di agosto. Affermano di volermi rimborsare solo la quota di settembre come "gesto commerciale". Chiedo che mi venga restituita la somma di euro 99 in quanto l'abbonamento mi e' stato attivato in modo scorretto e chiedo un indennizzo di euro 250 per i danni morali arrecati dai modi dell'operatore telefonici che mi hanno turbata. Chiedo inoltre che l'azienda proceda alla cancellazione dei miei dati personali. Aspetto Riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).