indietro

Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. A.

A: Altroconsumo

15/11/2025

Sul mio conto corrente in data 1 Ottobre 2025 vedo un addebito di 30,28€ in favore di Altroconsumo, per un abbonamento che non ho mai richiesto. Accedendo alla sezione online del vostro sito, dopo aver chiesto reset della password (che non ho mai scelto), vedo che risulto avere piano "Superior". Dal vostro sito non risulta possibile disdire l'abbonamento dall'area clienti (nonostante sul vostro sito sia scritto che è possibile farlo). Voglio che venga cessato immediatamente l'addebito, e che mi venga inviata la documentazione che attesti la modalità di sottoscrizione a me addebitata. Chi ha attivato il servizio per mio conto? Altroconsumo dovrebbe essere uno strumento che consenta al consumatore di difendersi, non l'ennesimo servizio da cui difendersi.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: M. A.

17/11/2025

Buonasera Sig.ra Alfano, abbiamo provveduto a inoltrare la sua richiesta al nostro ufficio abbonamenti per procedere con la cessazione dell’abbonamento come da lei richiesto. Cordiali saluti, Lo staff di Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).