indietro

Abbonamento non sottoscritto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: ACTITECH LIMITED

10/12/2024

Buongiorno, in data 12/10/2024 installavo l'App FastEasy App (digiuno intermittente 16:8) per provarla, pagando, per mezzo del sistema PayPal all'ACTITECH LIMITED, l'importo di 25.99€; codice ordine venditore 795907446 e codice di transazione 25X85116RD6882226. Successivamente, ben prima della scadenza del periodo di prova (30gg), disinstallavo la suddetta applicazione perché non la ritenevo utile, alle mie esigenze, richiedendo attraverso il format presente sull'applicazione, la restituzione della cifra anticipata. Nessun riscontro, mi veniva dato. Pertanto, sono qui a scrivere la presente email, al fine di richiedere la restituzione dell'intero importo versato, nel più breve tempo possibile. Infine ho dovuto disattivare un abbonamento attivo su PayPal, che non avevo sottoscritto; fortunatamente, la mia disattivazione è avvenuta prima di un successivo prelievo. In assenza di vs. gentile riscontro, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle opportune sedi istituzionali. Certi in una vs. collaborazione, porgo distinti saluti. Donato NIGRO

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: D. N.

13/12/2024

Hi there! We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, FastEasy Customer Care Team On December 10, 2024 at 12:30 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).