indietro

Abbonamento parcheggi residenti

In lavorazione Pubblico

GTT Torino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. C.

A: GTT Torino

28/01/2026

Buongiorno, il 13 agosto 2025 ho pagato il rinnovo parcheggio residenti per la città di Torino. Il successivo 18 agosto ricevo la mail di conferma del rinnovo con scadenza 31 luglio 2026. Nella stessa data replico e chiedo chiarimenti sul perché l'abbonamento, tenuto conto che pago per la durata di un anno, debba scadere 13 giorni prima. L'addetto alla ricezione del "Back Office - Vendita Diretta" Andrea, mi dà delle giustificazioni assurde, asserendo che il mio abbonamento "va da luglio a luglio" (questo lo deduce lui, in quanto il mio primo abbonamento risale a luglio del 2024) e che pagandolo ad agosto sarei anche stato fortunato a non essere stato sanzionato. Tutto questo se la mia auto fosse stata parcheggiata in strada, peccato che era in garage ma l'avrei anche potuta usare per la vacanza e non sarebbe stata parcheggiata in città e comunque faccio notare che non era un suo problema. A queste mie contestazioni, mi liquida dicendo che se avevo qualcosa da contestare sarei dovuto andare di persona, cosa che ovviamente non ho fatto. Per quanto sopra esposto, chiedo di chiarire anche con il Dirigente responsabile dell'Ufficio Abbonamenti, questa incongruenza della data di decorrenza dell'abbonamento. Ringrazio e porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).