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abbonamento PLUS disatteso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Dazn

17/03/2023

ho un abbonamento Plus che dovrebbe permettere la visionedei contenuti proposti da Dazn su due dipositivi e su due linee internet diverse. Purtroppo da un mese non mi è consentito. Non intendo più pagare per un servizio che mi viene dato . Ho eseguito diverse manovre tra cui cancellare tutti i dispostivi in memoria e ripristinare i due che mi interessano . L'operatore in chat con cui ho avuto la possibilità di esporre il mio reclamo non è stato in grado di risolvere la questione .

Messaggi (1)

L. B.

A: Dazn

04/04/2023

dazn mi hanno messaggiato tramite mail chiedendomi la mia disponibilità per essere contattato per le vie brevi.Ho dato i miei riferimenti e l'orario preferito ma tuttora non si sono fatti vivi .Nel frattempo mi hanno dato istruzioni per ....spostare il modem / spegnere e riaccendere modem / disinstallare l'app ed altro . Non so se ilproblema persisteperchè non ho avuto occasione di verificare . Cmq resto in attesa


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