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ABBONAMENTO PLUS NON RICHIESTO O CLICCATO PER ERRORE

Risolto Pubblico

Domestika

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Domestika

10/01/2025

Sicuramente devo aver cliccato qualcosa per errore perché NON AVEVO ALCUNA INTENZIONE DI INIZIARE LA PROVA GRATUITA DELL'ABBONAMENTO PLUS. Ho trovato oggi la transazione su Paypal, e ovviamente sono caduta dalle nuvole... La pagina di Domestika relativa ai rimborsi recita cos^: "La politica di Domestika non prevede rimborsi per il primo acquisto o rinnovo di Domestika Plus." Io credo che la serietà di un'azienda si vedsa anche dalla disponibilità a rimborsare un cliente che non intendeva fare un acquisto. Su Trustpilot ci sono moltissime recensioni di fuoco su quest'azienda e la sua politica non proprio trasparente riguardo all'abbonamento PLUS, tanto che l'aziensa riporta, su 5 stelle, 1,7. Io richiedo il rimborso della somma di € 125,52 che è il valore dell'abbonamento PLUS annuale. Maria Pia Fontana


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