A fine agosto 2024 ho sottoscritto un abbonamento PRIME al costo di euro 90 annue per agevolare di sconti importanti su tutti i voli. Qualche settimana fa mi appresto a prenotare 2 voli per il Sud Africa al costo PRIME di euro 723 a testa. Per curiosità vado a verificare su altre piattaforme il 'grande guadagno' che avrò visto che spendo 90 euro l'anno per l'abbonamento Prime e con mia sorpresa mi accorgo che con Booking ( dove non ho nessun abbonamento ) lo stesso volo alle stesse condizioni, lo stesso giorno, la stessa ora costa euro 684. Quindi 40 euro in meno di Edreams Prime !! ( allego screenshot ).
Mi sento truffata e comincio a telefonare e scrivere a edreams allegando screenshot per avere spiegazioni e richiedere il rimborso del mio abbonamento inutile. Nessuna risposta alle mail a parte il call centre che mi palleggia dall'Egitto alla Romania senza che a nessun operatore competa la questione. L'unica risposta l'ho ricevuta da un mio reclamo su truspilot ( allego loro risposta ) dove mi 'offrono' la soluzione di acquistare da loro il volo maggiorato per poi con una lunga trafila di invio documenti ottenere il rimborso DELLA DIFFERENZA DI PREZZO con Booking. ????Ma io ho pagato 90 euro di abbonamento non voglio il rimborso della SOLA differenza di prezzo. Pretendo il rimborso di una quota maggiore rispetto alla differenza altrimenti avrei prenotato direttamente su Booking risparmiando e senza dover inviare poi a Edreams nessun documento e rischiare magari per qualche cavillo di non essere nemmeno rimborsata. ! Non è un discorso difficile da comprendere. A cosa mi è servito l'abbonamento se i prezzi sono migliori su altre piattaforme ?