Gentile Servizio Clienti eDreams,
scrivo per segnalare un grave problema riguardante un addebito di €89,99 effettuato sul mio conto, relativo a un abbonamento a eDreams Prime che non ho mai sottoscritto né autorizzato.
Non ho mai richiesto né approvato l’attivazione di tale servizio, e mi sono accorto di questo addebito solo dopo aver verificato il mio estratto conto. Ho telefonato al Vostro servizio clienti per notizie in merito ma l' unica cosa che mi è stata concessa è stato un parziale rimborso e un voucher da utilizzare nei prossimi viaggi, cose che trovo inutile che non soddisfa le mie necessità, e ritengo che questa somma sia stata trattenuta in modo improprio, e chiedo che venga rimborsata immediatamente.
Vi invito a verificare la situazione e a provvedere alla restituzione della somma di €89,99 entro 14 giorni dalla ricezione di questa comunicazione. In caso contrario, mi vedrò costretto a intraprendere azioni ulteriori, quali la segnalazione alla mia banca per richiedere il blocco dell’addebito e la notifica a un’associazione di consumatori.
Vi chiedo di considerare questa richiesta con la massima urgenza e di rispondermi confermando l’avvio della procedura di rimboro