indietro

Abbonamento rinnovato senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: Asana Rebel

22/06/2025

Buongiorno con la presente sono a richiedere l'annullamento e il rimborso del pagamento effettuato in data 10/06/2025 per il contratto B-3Y435779G99022418 - pagamento di € 71,98 - Moira Marchesi - e-mail: moira.marchesi@hotmail.it - codice ordine venditore 4964655, in quando sono stata avvisata del rinnovo del contratto ed inoltre ho diritto al ripensamento entro 14 giorni. Ho visto che altre richieste di rimborso uguali alla mia e inviate tramite reclamo di Altroconsumo sono state accolte e richiedo lo stesso trattamento. Resto in attesa di vs riscontro. Grazie Moira Marchesi

Richiesta di assistenza 25 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).