Salve mi sono stati detratti i soldi per un abbonamento annuale non desiderato.Ho effettuato la prova gratuita a Edreams prime 1 febbraio ma l’ho disattivata poco dopo perché non ero soddisfatto.Il 16 febbraio mi hanno detratto i soldi dal conto, ma stando alla politica aziendale dell’azienda avrebbero dovuto detrarmeli il 1 di marzo (vista la prova gratuita di 30 giorni) inoltre io avevo anche già disdetto la prova!Ho contattato il servizio clienti di eDreams Prime ricevendo come risposta che ho attivato la prova gratuita il 16 dicembre 2022 ma se così fosse avrebbero dovuto detrarmi i soldi il 16 gennaio 2022 e non il 16 febbraio 2022 (vista la prova gratuita di 30 giorni) quindi ci sono molte incongruenze e contraddizioni.L’applicazione mi da che mi avrebbero detratto i soldi (se non avessi disdettato prima) il 1 marzo 2023!Nel caso posso allegare screenshot.Richiedo il rimborso totale