indietro

Abbonamento senza consenso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: ONLINE CV

06/02/2023

Ho riscontrato l’indebita attivazione di un abbonamento al sito onlinecv.it mai richiesto. La mia unica richiesta era stata pochi giorno fa , nei termini di acquisto una tantum di un modulo on line per la compilazione di un CV. Scopro solo ora che mi è stata addebitata una trattenuta di 29,95 sulla carta di credito, di cui per altro non ho riscontrato fatturazione o ricevuta alcuna ne tantomeno conferma via mail. Vorrei inoltrare una richiesta immediata di: - annullamento di qualsiasi forma di abbonamento - sospensione di qualsiasi prelievo - restituzione delle somme indebitamente trattenute. Se non ricevo tempestiva risposta mi recherò dalle autorità competenti per regolare denuncia e vi faro scrivere dal mio avvocato.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: F. V.

07/02/2023

Gentile  Federico Vik, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01721763-13 La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Lun, 6 Feb alle 9:24 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).