indietro

abbonamento truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

B. B.

A: Mad Muscles

03/10/2025

Il 3 settembre ho scelto un piano di allenamento di mesi tre a euro 12,90 /mese Ho subito pagato euro 12,90 per GG 30 Oggi 3 ottobre avrei dovuto avere un addebito di euro 12,90 per ottobre, invece ho visto un addebito più che triplicato senza motivo. Non ho scelto nessun altro servizio, oltre all'allenamento base. Ho visto che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema. Ritengo che ci sia poca trasparenza durante la sottoscrizione. Ho fatto richiesta di rimborso. Ho annullato subito l'addebito automatico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).