Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondete a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così procedere ad assistervi con la vostra richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarsi sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovate nell'email di benvenuto/conferma che vi abbiamo inviato quando vi siete abbonati a uno dei nostri pianio, se avete pagato con Amazon, vi preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Vi contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Thu, 9 May at 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3038062:1558724