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Abbonamento truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. C.

A: ONLINE CV

09/05/2024

Buongiorno, ho utilizzato il sito onlivecv per creare un curriculum vitae. Ho pagato un curriculum 0.95€, ma che doveva essere gratuito come segnato prima di compilare i vari form di dati. Quel pagamento, però, è servito per avviare, senza il mio consenso e ne sono certo, un abbonamento. Mi arrivano richieste sia di pagamenti da 29.95€ che da 2.50€ da parte sua di ResumeCoach sia da OnlineCv, ma che per fortuna, non sono mai partiti. La sezione per disdire il suddetto abbonamento, però, è ovviamente nascosta e non vi è possibile farlo aprendo il profilo costruito sul sito di onlinecv (anche seguendo i passaggi segnati sulla sezione dedicata all'assistenza). Ho scritto una email al supporto. Attendo una vostra risposta, grazie.

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: C. C.

10/05/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondete a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così procedere ad assistervi con la vostra richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarsi sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovate nell'email di benvenuto/conferma che vi abbiamo inviato quando vi siete abbonati a uno dei nostri pianio, se avete pagato con Amazon, vi preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Vi contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Thu, 9 May at 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3038062:1558724

C. C.

A: ONLINE CV

10/05/2024

Salve, ho mandato anche una mail al vostro supporto. L'indizio email dovrebbe essere caste.cosimo98@gmail.com, mentre le ultime quattro cifre sono 3645.

ONLINE CV

A: C. C.

10/05/2024

Ciao Reclami,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Fri, 10 May at 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3039507:1558724


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