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abbonamento wizzair discount club impossibile da annullare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. B.

A: Wizzair

12/03/2025

in data 7/8/2024 ho aderito all'abbonamento a pagamento Wizzair Discount club. E' due mesi che cerco di annullarlo alla naturale scadenza del 7/8/2025 ma la compagnia fa orecchie da mercante.... Siccome c'e' scritto nelle condizioni sottoscritte che l'abbonamento verra' rinnovato finche ' la carta di credito sara' attiva, cosa devo fare ? Impossibile avere una risposta, te chiedi che ore sono e loro rispondono che fuori c'e' il sole.

Messaggi (3)

Wizzair

A: A. B.

17/03/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti gli inconvenienti causati. In merito alla sua richiesta la informiamo che secondo i Termini e condizioni del Wizz Discount Club: 8.2. L'abbonamento ai piani Standard, Group e Italia è valido per 12 (dodici) mesi di calendario a decorrere dalla data dell'acquisto. 8.5. In caso di cessazione, disdetta o scadenza dell'abbonamento Standard/Group e Italia, l'utente passa automaticamente al piano Light WDC. Per rifiutare il passaggio al piano gratuito, è possibile disdire l'abbonamento Light WDC come indicato nella clausola 8.4. 8.4. In caso di cessazione, disdetta o scadenza dell'abbonamento Standard/Group e Italia, l'utente non ha più diritto ai vantaggi previsti dal Club. Il piano Light Wizz Discount Club può essere cessato dalla Compagnia o disdetto 8.7. In caso di disdetta da parte dell'Abbonato, la quota annuale non è rimborsabile, né totalmente né in parte. Maggiori informazioni sui Termini e condizioni del Wizz Discount Club In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0IT465:ref

A. B.

A: Wizzair

17/03/2025

E no mi spiace questa e' una truffa. Gia' il modo di rispondere lo fa capire: 1 non e' possibile disdire l'abbonamento a pagamento che ho sottoscritto. Mi dica sul sito dove si disdice l'abbonamento 2 nelle e mail inviate ( avete risposto a distanza di settimane) dite di rivolgervi ad una e mail del Regno Unito per le controversie . Ma controversie di cosa ???? Ho diritto di non rinnovare un abbonamento. Non devo discutere per questo. 3 non indica il punto piu' importante delle vostre condizioni. Ed ancora una volta dimostrate di non essere onesti. Scrivete : " l'abbonamento di rinnova automaticamente finche' la carta di credito e' valida". Tanto state tranquilli nel caso non mi annullate l'abbonamento blocchero' la carta prima del 7 agosto. Ed avete comunque perso 2 clienti. Da me e la mia famiglia non avrete piu' un euro.

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

Wizzair

A: A. B.

10/04/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per la risposta La Sua richiesta relativa alla questione in oggetto è stata nuovamente esaminata. La preghiamo gentilmente di notare che le nostre politiche e i nostri regolamenti sono conformi alle leggi dell'Unione Europea. Siamo pronti a presentare tutti i dettagli e la documentazione relativa alle interruzioni dei voli alle autorità legali competenti per il controllo dei vettori aerei. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato.Wizz Air mira ad attrarre i passeggeri non solo con tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi. Come visionario, Wizz Air accoglie i reclami e i feedback dei Clienti come una preziosa fonte di informazioni che possono e saranno utilizzate per migliorare la qualità dei nostri servizi. Se necessiterà di ulteriori informazioni inerenti alla sua prenotazione non esiti a contattarci saremo lieti ad aiutarla. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [UID]:84C6F54B - [PNR]:SMI49N [Description of the merged case]: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Hai ricevuto un reclamo da ANGELO B Hai ricevuto un reclamo da ANGELO B ANGELO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@408fd964fff25f0457@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANGELO BAGLIO Codice cliente 7440435811 Pratica n. 12282178 Tipologia di problema Abbonamenti Descrizione in data 7/8/2024 ho aderito all'abbonamento a pagamento Wizzair Discount club. E' due mesi che cerco di annullarlo alla naturale scadenza del 7/8/2025 ma la compagnia fa orecchie da mercante.... Siccome c'e' scritto nelle condizioni sottoscritte che l'abbonamento verra' rinnovato finche ' la carta di credito sara' attiva, cosa devo fare ? Impossibile avere una risposta, te chiedi che ore sono e loro rispondono che fuori c'e' il sole. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo [UID]:EE4E30CD - [PNR]:- [Description of the merged case]: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ANGELO B ti ha risposto ANGELO B ti ha risposto ANGELO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@408fd964fff25f0457@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANGELO BAGLIO Codice cliente 7440435811 Pratica n. 12282178 Tipologia di problema Abbonamenti Descrizione E no mi spiace questa e' una truffa. Gia' il modo di rispondere lo fa capire: 1 non e' possibile disdire l'abbonamento a pagamento che ho sottoscritto. Mi dica sul sito dove si disdice l'abbonamento 2 nelle e mail inviate ( avete risposto a distanza di settimane) dite di rivolgervi ad una e mail del Regno Unito per le controversie . Ma controversie di cosa ???? Ho diritto di non rinnovare un abbonamento. Non devo discutere per questo. 3 non indica il punto piu' importante delle vostre condizioni. Ed ancora una volta dimostrate di non essere onesti. Scrivete : l'abbonamento di rinnova automaticamente finche' la carta di credito e' valida. Tanto state tranquilli nel caso non mi annullate l'abbonamento blocchero' la carta prima del 7 agosto. Ed avete comunque perso 2 clienti. Da me e la mia famiglia non avrete piu' un euro. trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0IT465:ref


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