Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per la risposta
La Sua richiesta relativa alla questione in oggetto è stata nuovamente esaminata.
La preghiamo gentilmente di notare che le nostre politiche e i nostri regolamenti sono conformi alle leggi dell'Unione Europea. Siamo pronti a presentare tutti i dettagli e la documentazione relativa alle interruzioni dei voli alle autorità legali competenti per il controllo dei vettori aerei.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato.Wizz Air mira ad attrarre i passeggeri non solo con tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi. Come visionario, Wizz Air accoglie i reclami e i feedback dei Clienti come una preziosa fonte di informazioni che possono e saranno utilizzate per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Se necessiterà di ulteriori informazioni inerenti alla sua prenotazione non esiti a contattarci saremo lieti ad aiutarla.
Wizz Air le augura una buona giornata.
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE
The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
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[Description of the merged case]:
Hai ricevuto un reclamo da ANGELO B
Hai ricevuto un reclamo da ANGELO B
ANGELO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
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Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente ANGELO BAGLIO
Codice cliente 7440435811
Pratica n. 12282178
Tipologia di problema Abbonamenti
Descrizione in data 7/8/2024 ho aderito all'abbonamento a pagamento Wizzair Discount club. E' due mesi che cerco di annullarlo alla naturale scadenza del 7/8/2025 ma la compagnia fa orecchie da mercante.... Siccome c'e' scritto nelle condizioni sottoscritte che l'abbonamento verra' rinnovato finche ' la carta di credito sara' attiva, cosa devo fare ? Impossibile avere una risposta, te chiedi che ore sono e loro rispondono che fuori c'e' il sole.
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Cordiali saluti, Altroconsumo
Condizioni d'utilizzo
[UID]:EE4E30CD - [PNR]:-
[Description of the merged case]:
ANGELO B ti ha risposto
ANGELO B ti ha risposto
ANGELO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Come potete rispondere al vostro cliente?
È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@408fd964fff25f0457@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
Risposta:
Nome cliente ANGELO BAGLIO
Codice cliente 7440435811
Pratica n. 12282178
Tipologia di problema Abbonamenti
Descrizione E no mi spiace questa e' una truffa. Gia' il modo di rispondere lo fa capire:
1 non e' possibile disdire l'abbonamento a pagamento che ho sottoscritto. Mi dica sul sito dove si disdice l'abbonamento
2 nelle e mail inviate ( avete risposto a distanza di settimane) dite di rivolgervi ad una e mail del Regno Unito per le controversie . Ma controversie di cosa ???? Ho diritto di non rinnovare un abbonamento. Non devo discutere per questo.
3 non indica il punto piu' importante delle vostre condizioni. Ed ancora una volta dimostrate di non essere onesti. Scrivete : l'abbonamento di rinnova automaticamente finche' la carta di credito e' valida.
Tanto state tranquilli nel caso non mi annullate l'abbonamento blocchero' la carta prima del 7 agosto. Ed avete comunque perso 2 clienti. Da me e la mia famiglia non avrete piu' un euro.
trackingId:
Cordiali saluti, Altroconsumo
Condizioni d'utilizzo
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