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Abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. F.

A: Virgin Active

10/01/2024

Sottopongo alla vostra azienda il mio reclamo riguardante il vostro perpetrare nella richiesta di denaro, relativo al mio abbonamento. Premesso che mai nessuno mi ha detto e/o spiegato che il rinnovo del mio abbonamento sarebbe stato automatico, premesso che non avete mai informato della prossima, imminente scadenza nei mesi (o almeno il mese) precedenti, ritengo al limite della legalità il vostro operato. Richiedo immediatamente (come già richiesto senza successo), l’inoltro del mio contratto e del certificato medico obbligatorio per l’avvenuta iscrizione. Ribadisco di aver consegnato TRE certificati medici: uno della mia psicologa e DUE del mio medico curante. La diagnosi non mi ha permesso di continuare la mia attività fisica presso di voi, come avreste dovuto “intuire” dalla mia COMPLETA ASSENZA da gennaio 2023 appunto allo scadere del contratto (agosto . Percepire soldi con quests modalità, aumentando ansia e attacchi di panico di cui soffro, come attestato dalla mia psicologa è VERGOGNOSO. Veramente la Virgin deve “accattare” soldi in questo modo Tra l’altro io avvisai immediatamente (dopo aver visto che ancora c’era un addebito a vostro nome) della mia impossibilità a continuare il rapporto e mi fu detto che SOLO con una diagnosi medica con prognosi senza termine, avrei potuto interrompere. FOLLIA Con questa mail mi auguro che chi di competenza agisca nel fermare questo abominio nei confronti non solo miei, ma dei clienti in generale che abbiano a che fare con questo tipo di “rinnovo automatico” Anna Fiorone


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