indietro

Abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Bymetis

12/09/2023

Gentile bymetis B.V. wim Duisenbergplantsoen 31, 6221 SE Maastricht PAESI BASSIComunico che, in merito alla fattura che mi chiedete da saldare, nulla vi è dovuto in quanto non ho mai attivato l' abbonamento, ne' tantomeno usato il servizio.Comunico altresì che non mai ricevuto mail di conferma attivazione abbonamento che doveva permettermi di annullare lo stesso in caso io lo avessi attivato.Pertanto, mi rivolgo ad ALTROCONSUMO in quanto socio il quale fara' valere i miei diritti.In caso dovessi essere ancora disturbato da parte vostra, intraprendero' anche un azione legale nei vostri confronti.Saluti distinti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).