indietro

Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. R.

A: cv maker

26/09/2024

L'11 settembre 2024 ho acquistato un curriculum vitae a 1,99 con il sito CV Maker. Stamattina, 26 settembre 2024, mi arriva una notifica di pagamento dalla banca, cioè di 20€ per il sito CV Maker. Quindi ho capito che si tratta di un abbonamento in corso, ma nel momento del pagamento non c'era scritto e non ero assolutamente a conoscenza di questo abbonamento. Vorrei ricevere un rimborso.

Messaggi (1)

cv maker

A: V. R.

27/09/2024

Buongiorno, Grazie per la tua e-mail. Sono Valentina e mi prenderò cura del tuo caso. Non riesco a trovare alcun account associato. L'indirizzo e-mail è sconosciuto nel nostro sistema. Per trovare il tuo account avremmo bisogno di: - L'email registrata nel CV - Una e-mail di conferma da parte nostra - Un numero di transazione di 7 o 8 cifre con la dicitura CV Maker. Rimango in attesa di riscontro porgendoti i miei cordiali saluti. -- Cordiali saluti, Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker IT support@cvmaker.it giovedì 26 settembre 2024, 11:30:31 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).