indietro

Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ONLINE CV

10/02/2025

Buonasera In data di 8 Novembre 2024, ho sottoscritto il contratto per fare un curriculum concordando un corrispettivo pari a 0.95 Euro Ho notato oggi che mi sono stati continuamente addebitati 29.95 al mese, a mia insaputa! Gradirei unn rimborso dato che non c'era scritto da nessuna parte l'abbonamento di 29.95, non riesco ad accedere al vostro sito perche mi da utente sconnosciuto, quindi non ho modo di cancellare l'abbonamento da la. Il pagamento e stato effetuato con una carta quali le ultime 4 cifre sono 9910 intestata a "Savoiu Stefan Giuseppe" In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: S. S.

11/02/2025

Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Mon, 10 Feb at 8:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3676384:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).