indietro

ABBONAMENTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. L.

A: EDREAMS

21/04/2025

Spett. Edremas Prime In data 19/04 ho acquistato dei voli Ryanair tramite la vostra applicazione nella quale appariva la possibilità di utilizzare gli sconti Prime con un abbonamento in prova gratuita di 15 giorni. Il giorno successivo mi è stato addebitato il canone di 89,99 addicendo che io abbia usufruito già della prova gratuita 2 anni fa. Io non ricordavo ma, anche se come dite voi la prova è valida una sola volta, dovevate riscontrarlo subito e non successivamente, perché se fossi stato informato non avrei accettato. Oltretutto Ryanair mi comunica che non siete autorizzati a vendere i loro voli e mi hanno addebitato delle commissioni ulteriori per poter confermare i voli. Chiedo quindi di poter usufruire dei 15 giorni gratuiti e di riservarmi poi di sottoscrivere l’abbonamento per mia scelta personale. E che mi venga stornato il canone di euro 89,99. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).