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Abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. P.

A: EDREAMS

14/09/2025

Buongiorno sono anni che continuo a pagare un abbonamento che non ho mai fatto e poi è venuto fuori che ne avevo addirittura 2, oggi ho richiamato nuovamente perché mi sono stati addebitati sulla carta altri 80 euro nonostante mesi fa mi avevano detto al telefono di aver annullato i due abbonamenti che avevo, stavolta ho chiesto di poter ricevere un e-mail di conferma e nell e-mail leggo : il termine del periodo di prova gratuita era stato impostato per il giorno 14\9, data in cui il piano di abbonamento selezionato sarebbe stato rinnovato automaticamente…. Una truffa dato che sono anni che pago e non so come richiedere il rimborso

Messaggi (7)

EDREAMS

A: E. P.

15/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4259662:195447

E. P.

A: EDREAMS

15/09/2025

La mia e-mail e.pmen@email.it , i due account per i quali ho pagato fino adesso sono intestati a Erika Piatti e Riccardo Brambilla

EDREAMS

A: E. P.

18/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13409876 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di 26,08 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4259662:195447

E. P.

A: EDREAMS

18/09/2025

Ogni anno pago 2 abbonamenti che non ho mai richiesto, devono essere cancellati entrambi

E. P.

A: EDREAMS

22/09/2025

Mi confermate che entrambi sono cancellati?

EDREAMS

A: E. P.

22/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4259662:195447

E. P.

A: EDREAMS

22/09/2025

avevo due abbonamenti uno a nome Erika Piatti e l altro a nome Riccardo Brambilla essendo uno dei passeggeri, anche L altro a nome Erika Piatti (e-mail e.pmen@email.it) mi avevate detto mesi fa, dopo aver pagato L ennesimo abbonamento, di averlo disdetto, volevo solo la conferma


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