Buongiorno,ho ordinato un divano letto in pelle, modello Sanzio a 3 posti, del valore di 2580,00 euro e mi è stato consegnato con un'evidente abrasione della pelle sulla parte centrale del cuscino. Ho fatto subito presente la problematica riscontrata e il negozio, dopo una lunga serie di reclami, ha provveduto ad inviarmi un tecnico per effettuare un intervento con correttore touch up di ripigmentazione del pellame. L'intervento non è stato affatto risolutivo, la parte centrale del cuscino risulta come affossata e con un'evidente macchia. Inoltre, il punto nel quale è presente l'abrasione potrà essere facilmente soggetto a rottura nel tempo. Per quanto mi riguarda è inaccettabile che un divano nuovo si presenti in tali condizioni. Inoltre, il divano è di un colore diverso da quello del campione che avevo avuto modo di visualizzare e scegliere in negozio e presenta anche una macchia sul bracciolo. Ho richiesto sin da subito la sostituzione del divano, che vedo come l'unica soluzione possibile, e l'ho richiesta nuovamente anche dopo l'intervento del tecnico, ma non ho più ricevuto alcuna risposta.Resto in attesa di un rapido riscontro.