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ABUSO SOSPENSIONE ACCOUNT NESSUNA INFRAZIONW COMMESSA TUTTE LE PRENOTAZIONI ONORATE ASSENZA DI RIFER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

J. P.

A: THE FORK

08/05/2024

La tua richiesta: Buonasera Chiedo URGENTE riscontro per abuso di sospensione senza avere commesso alcuna infrazione.i oktreabusodi appropriazione indebita di denaro chiedo urgente contatto con responsabile aperte segnalazioni e inoltrate mail [ ref:!00DU00Lfqj.!500bK02szyD:ref ] Segnalo abuso sospensione con assenza possilita di contatti. Nessuna violazione è stata commessa tutte le prenotazioni da 7 anni cliente sono state onorate L anonal8a no show non sussiste è stato sospeso i ndebitsmente account con appropriazione indebita denaro considerato più di 9000 yums accumulati e mancanza accredito di ulteriori 2500 yums dovute alle cancellazione d ufficio effettuate da the fork. Nonostante i re l'amico nessuno risponde chiedo urgente vostro intervento per riabilitazione e somme di denaro.

Messaggi (9)

J. P.

A: THE FORK

07/07/2024

Attendo Urgente Riscontro diritto del consumatore per abuso sospensione. Ho chiesto più volte contatto per immotivata sospensione e trattenimento denaro pari a quasi 10000 yums La tua richiesta: Buonasera Chiedo URGENTE riscontro per abuso di sospensione senza avere commesso alcuna infrazione.i oktreabusodi appropriazione indebita di denaro chiedo urgente contatto con responsabile aperte segnalazioni e inoltrate mail [ ref:!00DU00Lfqj.!500bK02szyD:ref ] Segnalo abuso sospensione con assenza possilita di contatti. Nessuna violazione è stata commessa tutte le prenotazioni da 7 anni cliente sono state onorate L anonal8a no show non sussiste è stato sospeso i ndebitsmente account con appropriazione indebita denaro considerato più di 9000 yums accumulati e mancanza accredito di ulteriori 2500 yums dovute alle cancellazione d ufficio effettuate da the fork. Nonostante i re l'amico nessuno risponde chiedo urgente vostro intervento per riabilitazione e somme di denaro.

J. P.

A: THE FORK

05/09/2024

Buonasera Chiedo urgente riscontro per abuso d ufficio effettuato dalla vostra azienda senza alcuna motivazione. Potete contattarmi via mail o al.mobile fornito

THE FORK

A: J. P.

18/09/2024

Gentile Jlenia, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 6 dei Nostri termini e Condizioni al punto 6.2, punto nel quale vengono indicate tutte le azioni che gli utenti si impegnano a non intraprendere: Utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, o contrari ai diritti e agli interessi legittimi di TheFork o di qualsiasi altra terza parte. A questo proposito, l'utente si impegna a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione fornita da noi o da qualsiasi persona che agisca per conto di TheFork in relazione all'uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK09EIkg:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

J. P.

A: THE FORK

18/09/2024

Buonasera purtroppo nonostante quanto evidenziato non è stato effettuato alcun abuso infatti il giorno stesso della sospensione ero con prenotazione the fork in Umbria ad onorare impegno. Inoltre le prenotazioni successive per problemi di salute che mi hanno visto protrarre permanenza fuori sono state oggetto di di pianificazione e di cancellazione effettuare sempre con congruo anticipo. Chiedo pertanto ripriprostino dopo 7 anni di registrazione di corretto utilizzo di avere ripristinato account. Vi chiedo possibilità si ricevere contatto da ufficio reperibilità mobile 3471866330. Sinceramente mi sento privata di un servizio corretto di soldi accantonati senza sottostante motivazione per le ragioni espresse. Attendo urgente riscontro Un cordiale saluto

THE FORK

A: J. P.

19/09/2024

Gentile Jlenia, Innanzitutto, grazie per la sua pronta risposta.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e Le confermiamo che il suo profilo è nuovamente attivo.Ci auguriamo che quanto sopra sia necessario a chiarire l'accaduto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK09v0z5:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

J. P.

A: THE FORK

08/11/2024

Buonasera grazie per le verifiche effettuate e risolte. Approfitto per segnalare che nonostante l attivazione e le prenotazioni effettuate continuano a non pervenire codici promozionali. Inoltre attendo ancora ristoro di più di 4000 yums scaduti a causa di sospensione profilo come evidenziato non dovuto. Attendo vostro cortese riscontro ho inoltrato ma ancora non avete evaso

J. P.

A: THE FORK

08/12/2024

Buonasera grazie per le verifiche effettuate e risolte. Approfitto per segnalare che nonostante l attivazione e le prenotazioni effettuate continuano a non pervenire codici promozionali. Inoltre attendo ancora ristoro di più di 4000 yums scaduti a causa di sospensione profilo come evidenziato non dovuto. Attendo vostro Urgente cortese riscontro ho inoltrato ma ancora non avete evaso

THE FORK

A: J. P.

19/12/2024

Gentile Jlenia, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamentela Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidareil motivo per cui non è possibile procedere con il riaccredito degli Yums scaduti, desideriamo riportarLe quanto previsto al punto 7 “Limitazione di responsabilità” dei nostri Termini e Condizioni:“TheFork non può essere ritenuto responsabile di eventuali reclami relativi agli Yums dopo che questi sono stati debitamente attribuiti a un Commensale” e “In ogni caso, TheFork declina ogni responsabilità in relazione al Programma Fedeltà in caso di violazione contrattuale e/o di colpa da parte dei Commensali.” Alla luce di quanto sopra esposto, siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo procedere con il riaccredito degli Yums indicati. Ci auguriamo che quanto sopra possa chiarire la situazione e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

J. P.

A: THE FORK

19/12/2024

Buonasera considerato le vostre verifiche con tanto di scuse e ripristino account vi chiedo di ripristinare glibyims perduti per causa a me non imputabile considerato che sono scaturiti dalla sospensione no dovuta come da vostra mail. Attendo vostro cortese riscontro fiduciosa nella correttezza e attenzione della vostra azienda nei confronti del Cliente Inoltre non mi arrivano promothefork Attendo vostro urgente riscontro Approfitto per augurare Buone Feste Un caro saluto


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