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Accesso negato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. T.

A: Buddyfit

02/12/2025

Buongiorno. In ottobre ho rinnovato per mia moglie Alessia Barbagallo l'abbonamento annuale. Sono giorni che l'accesso alle funzionalità di buddyfit sono negate. Viene continuamente visualizzata una schermata che richiede il pagamento di un abbonamento annuale scontato! Ho inviato diverse comunicazioni su Facebook e per email senza nessun riscontro...davvero una situazione spiacevole...

Messaggi (3)

Buddyfit

A: A. T.

03/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 2 dic 2025, 20:21 CET ciao, il tuo abbonamento mi risulta attivo, ti consiglio di fare logout dall'app e login nuovamente digitando MANUALMENTE SIA MAIL CHE PASS, senza suggerimenti o riconoscimento facciale 😊️ Sofia Reclami 2 dic 2025, 09:45 CET

A. T.

A: Buddyfit

03/12/2025

Il problema non era l'accesso...che effettuavo regolarmente. Ma l'impossibilità di utilizzare i servizi. Come avevo già fatto presente, compariva una promozione che chiedeva un pagamento per l'abbonamento annuale in promo, nonostante l'abbonamento rinnovato in ottobre. Comunque da stamattina sembra tutto a posto...grazie

Buddyfit

A: A. T.

03/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 dic 2025, 12:50 CET bene son felice Reclami 3 dic 2025, 08:45 CET


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