indietro

Accesso Promozione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: MEDIAWORLD

19/12/2022

Buongiorno,ho acquistato un televisore con diritto a partecipare alla promozione TV Trade In con ritiro di vecchio televisore. Ho mandato tutti i dati nei tempi richiesti, effettuata la prenotazione del ritiro TNT, ben imballato il televisore completo di accessori (anche telecomando) come indicato nelle istruzioni ma nessuno è venuto a ritirare il televisore oggi. Io ho perso un sacco di tempo a reperire i dati da spedirvi, imballare il tv e aspettare il corriere a casa per tutto il pomeriggio. Vorrei avere il rimborso di 100 euro stabilito dalla promo, in quanto è colpa del vostro corriere se il pacco con il vecchio TV non è stato ritirato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).