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Account annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: THE FORK

07/08/2024

Senza alcun motivo comunicatomi dall'assistenza clienti, il mio account è stato disabilitato nonostante avessi prenotatazioni attive e le stesse sono state annullate. Vorrei il mio account venisse riattivato quanti prima e riceva comunicazione dall'assistenza.

Messaggi (4)

A. M.

A: THE FORK

09/08/2024

Sono trascorsi altri 2 giorni e non ho ricevuto né una mail personale (come accennato dall'assistenza clienti dell'app), né una risposta dopo quetsa segnalazione.

A. M.

A: THE FORK

10/08/2024

Continuo a non ricevere assistenza e per di più l'azienda ha deciso di chiudere il caso.

THE FORK

A: A. M.

12/08/2024

Gentile Angela, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le riportiamo quanto indicato sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 6.2, nella quale si indicano le azioni vietate da non intraprendere: “In qualità di Commensale, non recarsi al Ristorante senza annullare tempestivamente la Prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal Ristoratore (no-show)”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK07puk8:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

A. M.

A: THE FORK

12/08/2024

Gentilissimi, Le volte in cui non mi sono presentata nel locale prenotato, poiché impossibilitata nel farlo e non riuscendo a cancellare tempestivamente la prenotazione sono state solo 2. Le successive volte ho sempre mantenuto in piedi le prenotazioni ed onorato le stesse e qualora avessi previsto l'arrivo tardivo, ho provveduto ad avvisare il locale per tempo come indicato a piè pagina delle vostre mail di prenotazione. Talvolta è accaduto che il locale non avesse nella propria lista la prenotazione da me effettuata, ma si è risolto mostrandola dal Cell. Per tanto continuo a non comprendere la sospensione.

Richiesta di assistenza 16 agosto 2024

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