indietro

Account bannato nonostante minacce ricevute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. Z.

A: Vinted

11/11/2024

Salve, vi scrivo per una vicenda davvero assurda. Faccio un acquisto per un gioco della PlayStation dal venditore messo in vendita a 4 euro , procedo all'acquisto, mi arriva la conferma da parte di vinted che l'acquisto è andato a buon fine e tutto ok. Dopo qualche minuto mi scrive il venditore, che l'articolo non era disponibile, perché qualcuno gli ha scritto in privato offrendo di più, quindi ha rifatto un annuncio, con lo stesso articolo da me acquistato ad un altro acquirente, quindi pubblicando 2 volte lo stesso articolo, anche ne possedeva 1. In tutto questo, i miei soldi rimangono bloccati, nessuna spedizione, e quindi contatto il venditore sul come mai non fosse spedito, e mi viene risposto "no scusa quel gioco non lo ho, l'ho venduto ad un altro ragazzo" quindi annullo e viene inserita la recensione negativa al venditore, dove poi modifico e spiego il perché. Nei giorni a seguire, vengo contattato e minacciato da parte di altri account a me sconosciuti , del perché io abbia recensito 1 stella , e dopo aver segnalato più volte al team Vinted che stavo venendo minacciato e insultato da account sconosciuti, oggi alle 11 nov alle 22:00 vengo contattato nuovamente da un account sconosciuto chiedendo spiegazioni Tra l'altro vengo anche preso in giro dall'altro acquirente, perché lui ha offerto di più, mentre io pagando per prima ho ancora i fondi bloccati e lui ha ricevuto l'ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).