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ACCOUNT BLOCCATO CON PRENOTAZIONI ATTIVE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: BOOKING.COM

15/05/2025

Buon pomeriggio Da circa 20 giorni vedo il mio account Booking.com bloccato, senza alcuna spiegazione. E sono anche oltre 2 settimane che continuo a scrivere mail e telefonare al call-center Booking, senza alcun utile risultato. Ho delle prenotazioni attive, anche con voli prenotati (non su booking), senza che io posso capire se ho la disponibilità delle camere prenotate nei vari hotel (e sono diversi, anche con impegni economici importanti), alcune anche per importanti impegni di lavoro. Le diverse prenotazioni arrivano fino al primo quadrimestre del 2026. Non so se devo riprenotare su altre piattaforme, non avendo forse più la disponibilità delle camere prenotate su Booking.com? Non so devo riprenotare su un'altra piattaforma? Non so se mi troverò a pagare 2 volte, poi per gli stessi giorni? Oltretutto, mi particolare per una città, trattandosi di date super-richieste, non trovo più disponibilità, o la trovo con prezzi moltiplicati per 3-4 volte, passando quindi da 700€ a 1900-2400€, per i 4 giorni. Potete intervenire, per aiutarmi risolvere questo increscioso problema? Io gli ho già dedicato molto tempo, senza alcuna soluzione. Specifico che sono attivo (Genius), da circa 20 anni, con numerosissime prenotazioni già utilizzate in passato. Attendo vostri aggiornamenti, grazie. Antonio

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: A. F.

16/05/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Salve, Saremo felici di aiutarti con la tua prenotazione, ma prima abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive da parte tua. Rispondi a questo messaggio fornendo quanti più dettagli possibili, tra cui: • Numero di conferma e codice PIN: • Indirizzo e-mail (utilizzato per effettuare la prenotazione): • Nome e ubicazione dell'alloggio: • Data di check-in e data di check-out: Rimaniamo in attesa di una sua gentile risposta. ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

A. F.

A: BOOKING.COM

22/05/2025

Sono diverse le prenotazioni attive. La mail è: Frantony@libero.it Una delle prenotazioni, se può esservi utile per individuare il mio profilo, è: Numero di prenotazione 4473422512 Codice PIN 7655 Campanile Muenchen Sendling per il 27 giugno. Ma ci sono poi tutte le altre, delle quali vorrei avere aggiornamenti. Attendo di sapere perchè mi è stato bloccato "Per motivi di sicurezza", come voi dite quando io provo ad accedere, senza alcun prevviso e senza alcuna utile spiegazione, dopo oltre un mese. E vi avrò segnalato almeno 20 volte, dalal schermata di blocco la situazione. Oltre a 7 telefonate al vostro CALL CENTER che, ovviamente, non ha nessuna possibilità operativa di poter intervenire!!!! Se non dare inutili messaggi di Pseudo-Tranquillizzazione e di proscarastinare l'attesa della risposta, che sarebbe dovuta arrivare in 48 ore, teoricamente!!!! Non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di un cliente che utilizza il vostro servizio, con numerose prenotazioni e che tanti soldi vi ha fatto guadagnare, visto che mi avete promosso al 3° Livello Genius, oramai da diversi anni. MI SEMBRA DAVVERO TUTTO ASSURDO!!! ATTENDO CONFERMA ANCHE SU TUTTE LE ALTRE PRENOTAZIONI ATTIVE PRIMA DEL BLOCCO!!!!

A. F.

A: BOOKING.COM

22/05/2025

Salve Ho provato ancora oggi pomeriggio a contattare il vostro Call-Center. Nello specifico, ho parlato con Petronilla, dalla Romania. Molto Gentile. Mi ha detto che doveva interffacciarsi con n suo Dirigente e che poi mi avrebbe richiamato. Cosa che ha fatto dopo circa 40 minuti. Ma non è stata purtroppo in grado di rispondere a nessuna delle mie richieste: Inviarmi una lista delle Prenotazioni Attive, per capire se e come gestirle? Onde evitare di vedermi addebitati degli importi, non avendone più alcuna visibilità e non potendo variare date o effettuare la cancellazione a costo Zero, nei termini previsti. Sapere a cosa è dovuto il blocco, da oltre un mese, senza alcun preavviso e alcuna spiegazione? Nessuna risposta utile... Attendo aggiornamenti urgenti, oltre ad una lista delle prenotazioni, per cercare di capire come gestirle, sia per evitare addebiti, sia per non perdere le prenotazioni o creare danni inutili agli albergatori. Al tentativo di accesso al mio account, come da circa 30 giorni, sempre le solite due schermate che vi allego di seguito. Antonio Franco

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

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