Buon pomeriggio
Da circa 20 giorni vedo il mio account Booking.com bloccato, senza alcuna spiegazione.
E sono anche oltre 2 settimane che continuo a scrivere mail e telefonare al call-center Booking, senza alcun utile risultato.
Ho delle prenotazioni attive, anche con voli prenotati (non su booking), senza che io posso capire se ho la disponibilità delle camere prenotate nei vari hotel (e sono diversi, anche con impegni economici importanti), alcune anche per importanti impegni di lavoro.
Le diverse prenotazioni arrivano fino al primo quadrimestre del 2026.
Non so se devo riprenotare su altre piattaforme, non avendo forse più la disponibilità delle camere prenotate su Booking.com?
Non so devo riprenotare su un'altra piattaforma?
Non so se mi troverò a pagare 2 volte, poi per gli stessi giorni?
Oltretutto, mi particolare per una città, trattandosi di date super-richieste, non trovo più disponibilità, o la trovo con prezzi moltiplicati per 3-4 volte, passando quindi da 700€ a 1900-2400€, per i 4 giorni.
Potete intervenire, per aiutarmi risolvere questo increscioso problema?
Io gli ho già dedicato molto tempo, senza alcuna soluzione.
Specifico che sono attivo (Genius), da circa 20 anni, con numerosissime prenotazioni già utilizzate in passato.
Attendo vostri aggiornamenti, grazie.
Antonio