salve vi scrivo per contestare il mio blocco account vinted ingiustamente, per i seguenti motivi:
ho comprato su vinted due maglioncini che a sua volta appena arrivati provandoli non mi sono accorto che le misure non erano uguali alla mia statura e per questo li ho rimessi in vendita, solo che quando ho messo gli articoli in vendita con tutte le foto etichette interne ed esterne.
io non essendo capace di riconoscere un capo sicuro al 100% se sia originale o meno ho messo le foto ma vinted subito dopo 10 mnt giustamente mi segnala gli articoli e mi blocca l'account.
1 l'errore e che io gli stessi articoli l'ho comprati nella stessa piattaforma quindi l'errore principale e di vinted e neanche mio
2 i miei articoli non sono neanche stati pubblicati a confronto di chi me li ha venduti.
3 sono anche io contrario ai prodotti Fake infatti io sono il primo a segnalare ho 40 recensioni positive a 5 stelle con tutte persone felici e contenti.
chiudere un account dopo che uno si impegna per dare il meglio e fare comunque ottima pubblicità all'applicazione.
aspetto un riscontro. grazie