indietro

Account bloccato definitivamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. E.

A: Vinted

09/04/2024

In data 8 aprile il mio account di vinted è stato arbitrariamente bannato, la giustificazione è stata aver inserito un artucolo vietato, innanzitutto ci tengo a precisare che l'articolo inserito non solo non è vietato da nessuna parte essendo un libro di libera vendita dove non compare assolutamente nessun "simbolo di incitamento all'odio" come citato, aggiungo che il medesimo libro anche della stessa edizione e stampa è gia presente in decine e decine di annunci diversi, appurato ciò, non vedo il motivo di dover bloccare permanentemente un account anche dopo aver rimosso l' annuncio in questione, eliminando così anni di impegno nel creare una reputazione più che positiva soddisfacendo tantissimi compratori e venditori, ho già provato insistentemente a richiedere assistenza, inutilmente, visto che sono stato in balia di risposte automatiche e totale indifferenza da parte dell'assistenza. Gradirei lo sblocco dell'account o per lo meno discuterne con un membro dell'assistenza in grado di darmi delle spiegazioni adeguate a questo comportamento che ritengo estremamente scorretto nei confronti di un utente.

Messaggi (2)

J. E.

A: Vinted

10/04/2024

Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto. Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi! Grazie, Team Vinted Questa è stata la risposta al reclamo su esposto. Faccio notare due cose, primo che non è stato risolto assolutamente nulla il mio account risulta ancora bloccato e prendi più con varie transazioni ancora in corso, secondo che come ogni volta che ho provato a rispondere e spiegare il problema l unica risposta automatica che mi viene data è che il problema è risolto, senza che qualcuno si degni minimamente di rispondere.

J. E.

A: Vinted

16/04/2024

Assistenza inesistente, inviano soltanto risposte automatiche e valutazioni dell'assistenza che non ho mai ricevuto, in quasi due settimane non sono stati in grado nemmeno di farmi parlare con un membro dell' assistenza, una continua presa in giro. Semplicemente ridicoli ed imbarazzanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).