indietro

Account bloccato e accusata di frode !

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Vinted

27/04/2024

Buonasera Buonasera mi sono appena ritrovata l’account di Vinted denominato Maryanna1975 bloccato per FRODE! Non mi è stato comunicato per quale articolo quindi non riesco a capire … se ho violato i termini vorrei capirne il motivo visto che anche dalle recensioni e dalle verifiche fatte sugli articoli si sono rivelati autentici , i miei articoli sono stati anche valutati dal controllo e sono sempre passati . Essere accusati di FRODE è per me una cosa gravissima . Ho scritto subito sulla app e mi è stato risposto che mi risponderanno in 120 giorni e anche di non scrivergli più ! Tramite mail risposta automatica che mi avrebbero risposto entro 48 ore , Devo ricevere dei pagamenti di merce consegnata e/o in transito e vorrei i soldi per la merce venduta , inoltre lunedì dovrei spedire due pacchi e non so se spedirli o meno . Se vengo accusata ho il diritto di conoscerne il motivo ed anche subito e non dopo una settimana.., Cordiali saluti

Messaggi (5)

M. M.

A: Vinted

28/04/2024

Buongiorno, mi avete appena scritto che il problema è risolto e che mi avete sbloccato l’account … che invece è ancora bloccato . Se non viene sbloccato provvederò nuovamente a scrivervi attraverso l’associazione consumatori oltre a denunciarvi per diffamazione e appropriazione indebita visto che i pagamenti che devo ricevere non si sa dove siano . Grazie

M. M.

A: Vinted

28/04/2024

Continuate a mandare mail automatiche … se vengo accusata di frode voglio saperne il motivo , altrimenti mi vedrò costretta ad adire per vie legali

M. M.

A: Vinted

28/04/2024

Ancora una risposta automatica in cui c’è scritto che non ho dato spiegazioni del mio comportamento : ma quale comportamento ? L’account è stato bloccato dopo la valutazione di un articolo ( ho inserito foto con marca e numero di serie come richiesto dalla piattaforma) … non mi è stato chiesto nulla in merito . Dato che non c’è modo di contattarvi e capire per quale motivo sono bloccata per frode , come già detto sarà un legale a chiedervelo . .

M. M.

A: Vinted

30/04/2024

Buonasera Avendo ricevuto solo risposte automatiche, avendo perso circa 245 euro di vendite già effettuate ma non concluse causa account bloccato ed avendo risentì messaggi in cui ho diviso giustificare che l’account era bloccato per frode , avendo risento da voi un messaggio che il problema era risolto quando non lo è , nella giornata odierna ho avuto un invito con il mio avvocato che provvederà nella giornata di giovedì 2 maggio ad inviarvi PEC per mio conto per risarcimento danni economici , morali e di immagine Cordiali saluti

M. M.

A: Vinted

30/04/2024

Buonasera Avendo ricevuto solo risposte automatiche, avendo perso circa 245 euro di vendite già effettuate ma non concluse causa account bloccato ed avendo riceyuto messaggi in cui ho dovuto giustificare che l’account era bloccato per frode , avendo ricevuto da voi un messaggio che il problema era risolto quando non lo è , nella giornata odierna ho avuto un incontro con il mio avvocato che provvederà nella giornata di giovedì 2 maggio ad inviarvi PEC per mio conto per risarcimento danni economici , morali e di immagine Cordiali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).