indietro

Account bloccato e ordine non più tracciabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: Vinted

18/12/2023

Buongiorno, ho acquistato dei fumetti su Vinted da un venditore per l’importo di 25.49€ (con spese di spedizione e protezione comprese). Vinted il giorno stesso che il venditore ha spedito l’articolo decide di bloccare il mio account perché crede che ci sia stata una manomissione. Di conseguenza adesso il mio account risulta bloccato e di conseguenza non mi è arrivata la mail per tracciare il pacco che il venditore ha già spedito. Il problema è che avevo fatto mandare il pacco in un BRT fermo point e senza il codice qr di riferimento mandato via e-mail non posso prelevarlo ne tantomeno posso sapere quando arriverà. Non ho modo di contattare il venditore, non so come comportarmi. Vinted mi ha inviato una procedura per sbloccare il mio account ma sono passati già 4 giorni e l’assistenza non mi ha ancora risposto. Allego ricevuta dell’acquisto effettuato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).