Salve, vi scrivo perché ho ricevuto una grandissima ingiustizia! Sono stato bloccato da vinted ingiustamente, circa una settimana fa sono stato bloccato da vinted perché il sistema automatico di vinted ha collegato il mio profilo a quello di mio genero (fidanzato di mia figlia ) che a sua volta è stato bloccato, appena ho provato ad effettuare l’accesso al mio profilo ho visto che sono stato bloccato in modo permanente solo perché mio genero con il suo profilo si collegava sulla mia rete wi-fi. Ho presentato il reclamo, mi è stato chiesto di fornire una prova di non essere collegato all’account suo, ho detto che questo era il mio unico e solo account e mi è stato respinto il reclamo.
Sono stato bloccato con la motivazione di avere account multipli, ma io non ho assolutamente più account anche perché sono una persona di una certa età e non uso vinted con assiduità ma ritengo ingiusto tutto ciò!
Ora mi rivolgo a voi e alla vostra associazione per far valere le mie motivazioni nei confronti della piattaforma vinted poiché sono stato vittima di ingiustizia, non avendo trasgredito nessuna regola.
Grazie per la vostra attenzione e sono disponibile ad inviare qualsiasi prova come i miei documenti e gli accessi al mio profilo, a supporto delle mie dichiarazioni il mio account è:
sarrigerry
Email: gerrysarry@libero.it