Ho(anzi avevo ormai) un profilo con oltre 500 recensioni a 5 stelle.
Ho spedito ultimamente un cappello in Francia. Questo dopo settimane risultava smarrito dal corriere.
Mi sono attivato contattando l’acquirente il quale mi diceva che andava a controllare al punto di ritiro. Al punto di ritiro gli dicono che lo hanno perso e di aprire una controversia con Vinted per avere rimborso sia lui che io che ho venduto.
Dopo quasi due settimane dall’apertura della controversia entro nell’app e trovo ordine annullato da Vinted e account bloccato definitivamente adducendo a condotta sbagliata.
Ho scritto in un tutti modi a vinted@vinted.it , legal@vinted.it ecc… ed anche nella app.
Solo risposte automatiche e pre impostate.
Poi mi arriva nella app una risposta che la loro decisione ASSURDA è giustificata per frode.
Parliamo di un articolo da 2€ perso per giunta dal corriere …
Ho ancora 100 articoli in vendita , non ho fatto mai nulla di sbagliato, é stato il corriere a perdere il pacco e voi mi bloccate l’account???
Assurdo !!! Sia io che Vinted guadagniamo dalle vendite , quindi vi chiedo di ricontrollare questa controversia e di riattivarmi l’account
Grazie