indietro

Account bloccato ingiustamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Vinted

13/02/2023

Buonasera, il mio account è stato bloccato ingiustamente perché dalla wifi di casa mia spesso si connettono altre persone( mie cugine e amiche) e risulta che sono io ma non è assolutamente vero, ho un account con tante vendite importanti con 5 stelle e 4 vendite in corso. A causa di questo disservizio del sito che rileva automaticamente persone con stesso indirizzo ip non riesco a gestire le mie vendite e usare il mio account correttamente. Questo è ingiusto, bloccare un account solo perché ha usato lo stesso wifi di qualcun altro,? Ai messaggi non rispondono. Servizio assistenza davvero pessimo spero che qualcuno prenderà provvedimenti.

Messaggi (11)

Vinted

A: I. P.

13/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. P.

13/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

I. P.

A: Vinted

27/02/2023

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta

Vinted

A: I. P.

27/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. P.

27/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Altin Team Vinted

I. P.

A: Vinted

27/02/2023

Non riesco tuttora ad accedere, e non mi avete risposto

Vinted

A: I. P.

27/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. P.

27/02/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

I. P.

A: Vinted

10/03/2023

Continui blocchi automatici che il sistema fa, persone disoneste che segnalano oggetti e il sistema senza controllare blocca poi per sbloccare bisogna attendere giorni , attendete che risponde l’assistenza, non c’&#232 un numero di telefono per poter parlare con una persona. Solo una stupida chat che ogni volta che risponde qualcuno devi spiegare la situazione. Ho tantissime recensioni positive(solo positive) vendo oggetti di lusso e non cose da cinque euro. Vinted guadagna tantissimo ogni volta che io vendo un oggetto, senza mai offrire un’assistenza o un supporto in cambio. Ogni volta che qualcuno segnala un oggetto, l’account viene bloccato. Risulta molto difficile vendere su questa piattaforma. Se il mio account non verr&#224 sbloccato entro domani mattina, mi canceller&#242 dalla piattaforma. Ah dimenticavo solo in questa settimana sono stata bloccata pi&#249 di tre volte, per motivi assurdi, un giubbotto segnalato perch&#233 per qualcuno era la vendita di cosmetici. Oppure una collana di marca segnalata solo perch&#233 non ho pubblicato la fattura ma avevo gi&#224 inviato la fattura della chat quando avevo pubblicato l’articolo. Poi ogni volta l’account &#232 stato sbloccato, perch&#233 &#232 bloccato per errore ma nel frattempo sono stata bloccata ogni volta 2/3 giorni e ho perso un sacco di clienti che volevano acquistare da me ma poi vedendomi bloccata hanno perso la fiducia.

Vinted

A: I. P.

10/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. P.

10/03/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).