indietro

Account bloccato ingiustamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: Vinted

05/04/2023

Buon giorno,sono Tommaso Paterniani , in data 1 aprile 2023 il mio account è stato sospeso per un mese , fino al 30 maggio 2023.Motivazione articolo potenzialmente contraffatto.Ritengo che la misura da voi presa ,ossia blocco temporaneo dell account non sia regolare e sopratutto giusta.In quanto la felpa Burberry da me pubblicata è chiaramente originale , le foto lo dimostrano. Etichette , marchi , cuciture , sono inappuntabili e provano l originalità del prodottoInoltre avevo già pubblicato la felpa precedentemente e non era stata riscontrata nessuna problematica, felpa poi cancellata e rinserita perchè le foto non mi sembravano valorizzarla .Ho inviato come richiesto le foto che provavano l autenticità del prodottoma la vostra risposta non è stata per nulla chiarificatrice, come potete dire che la felpa non è originale ?!Chiedo che il mio account venga immediatamente sbloccato. Una risposta da un vostro adetto,non dal solito inumano bot che specifichi il perchè l ogetto risulterebbe non originale o potenzialmente contraffato.Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda e delucidazione.Porgo cordiali saluti Tommaso

Messaggi (16)

Vinted

A: T. P.

05/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

T. P.

A: Vinted

05/04/2023

Buona sera oggi in data mercoled&#236 5 APRILE 2023 sono stato contattato da un utente vinted ,gojo10, che aveva acquistato da me una felpa grigia ralph lauren nuova con etichetta e cartellini.Ora lui sostiene che essendo il mio account bloccato per possibile merce contraffata, la felpa da me venduta sia contafatta.Quindi il problema dell mio account bloccato, mi sta screditando chiaramente. Chiedo quindi per l ennesima volta lo sblocco immediato del mio account e la vostra tutela per risolvere la controversia con l utente gojo10, che sembra voglia truffarmi.Resto in attesa di una vostra risposta e rimango a disposizione per qulunque chiarimento.Cordialit&#224 Tommaso

Vinted

A: T. P.

05/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: T. P.

06/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted

T. P.

A: Vinted

07/04/2023

Buon giorno , oggi in data 7 aprile 2023 il mio account &#232 stato sospeso definitivamente , era gia stato sospeso ma per un mese in data 1 aprile 2023 .L account &#232 stato sospeso definitivamente e a vostro insidacabile giudizio per merce contraffata. Essendo l account sospeso per un mese non ho potuto verificare le vostre informative in merito alla sospesione e chiusura definitiva Nessuna persona e ripeto persona non bot, mi da una spiegazione dettagliata su e come il mio articolo non sarebbe originale.Sono a disposizione per fornire prove dell originalit&#224 del prodotto.In attesa di una vostra risposta rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.grazie per lattenzioneTommaso

Vinted

A: T. P.

07/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: T. P.

07/04/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

T. P.

A: Vinted

11/04/2023

Buon giorno, non ho ancora ricevuto una risposta a riguardo delle due questioni spiegate nelle mail inviate, precedentemente.Ora il mio account &#232 stato chiuso in maniera definitiva .A vostro insidacabile giudizio la felpa Ralph lauren sarebbe non originale. Nonostante io abbia inviato 15 foto che evidenziavano , cuciture , etichette , loghi e codici. Oltretutto l ogetto era stato comprato da me sul vostro sito , e poi rimesso in vendita.Aspetto ancora una risposta esautiva che spieghi da cosa risulti che la felpa sia non originale.Finora ho ricevuto solo risposte precompilate dove non si specificata il perch&#232 della non originait&#224 del prodotto.Esigo una risposta chiara e precisa , da un vostro operatore, e non la solita risposta precompilata stile bot.Vi ringrazio per l attenzione e in attesa di risposta rimango a vostra disposizione.Cordialit&#224Tommaso

Vinted

A: T. P.

11/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: T. P.

12/04/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

T. P.

A: Vinted

18/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

Vinted

A: T. P.

18/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: T. P.

19/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

T. P.

A: Vinted

02/05/2023

Buona sera , sono passati quasi 15 giorni e non ho ancora ricevuto risposta.Spero di riceverla il pi&#249 presto possibile.Nell attesa vi ringrazio e rimango a disposizione .Grazie cordialit&#224Tommaso

Vinted

A: T. P.

02/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: T. P.

02/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Altin Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).