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Account bloccato per errore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Vinted

22/05/2023

Il mio account è stato bloccato in modo definitivo sulla base dell’articolo “sciarpa in chasmere e seta”dicendo che violasse le norme in quanto non autentico , leggendo le vostre politiche c’è scritto che l’account può essere sbloccato dimostrando che sia stato bloccato per errore. Vi ho più volte mandato delle foto con le prove della falsità delle accuse che mi sono riportate e dell’autenticità del prodotto con relativo scontrino e desidero che il mio account venga sbloccato in quanto non ho violato alcun termine è ciò è dimostrato dalla foto tanto quando delle recensioni sul mio profilo che dimostrano che tipo di venditrice io sia . Ho tutte 5 stelle . Inoltre non ritengo giusto che per un errore di valutazione debba subire un blocco permanente anziché momentaneo. Grazie.

Messaggi (5)

Vinted

A: G. B.

22/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

22/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

G. B.

A: Vinted

11/06/2023

Allora visto che fate finta di rispondermi e dite che le mie foto non provano che l’articolo sia originale quando c’&#232 il codice lo scontrino e tutto, voglio una pec legale per poter procedere tramite via legale con il mio avvocato perch&#233 questa &#232 diffamazione! Attendo la vostra pec

Vinted

A: G. B.

11/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

11/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted


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