Mi ritrovo a scrivere nuovamente in quanto l’account bloccato in data 5 aprile per una valutazione errata fatta da sistemi di bot dove nessuno lavora e ruba soldi sempre
Ho caricato un articolo borsa inserendo come brand “nessun brand” vengo bloccata per brand errato… Ma i problemi che avete ? Chiaramente non si può discutere e ragionare ma tanto bene comprendere e avere altre informazioni perché non ci sono persone lì dietro l’assistenza ma i bot la questione è chiusa. La sola cosa che ci distingue dall’intelligenza artificiale è l’empatia e la comprensione e il comprendere l’errore scusandosi. L’avere un cuore insomma.
Tutti i giorni chiedo all’assistenza per e-mail informazioni in merito al blocco (oltre al messaggio account sospeso per brand errato) che non mi comunicano ma che dovrebbero comunicare secondo il regolamento vinted . I primi che sbagliano solo loro.
-le motivazioni che ci hanno spinto a farlo;
-la limitazione che applicheremo ai tuoi Contenuti
o al suo Account;
-i fatti e le basi giuridiche su cui ci siamo basati per prendere questa decisione;
-informazioni sull'uso di mezzi automatizzati per prendere la nostra decisione
Mi sa che si sono dimenticati che abbiamo fatto arricchire noi la piattaforma. Noi che veniamo bloccate, io son 650 recensioni tutte positive.
Richiedo scuse per l’errore del blocco non congruo a ciò che ho fatto e la riattivazione del mio account apprezzato.
Lo schifo è che trattengono dati privati e non permettono la cancellazione dell’account per potersi nuovamente riscrivere. Questo è un regime Dittatoriale e autoritario. Al giorno d’oggi vige la libertà di manifestazione per pensiero. La comunicazione deve m avvenire tra esseri umani e non bot impostati per fare il vostro lavoro in modo sbagliato. Sono allibita arrabbiata triste ho fatto felici molte persone e rivoglio il mio account vinted rebeccabloomwood_ita