Buongiorno, utilizzo Vinted da circa un anno e non ho mai avuto problemi con questa app sia come acquirente che come venditore.In data 03/11 il mio account è stato bloccato riferendomi che avrei offeso, insultato o molestato un altro utente o avrei fatto commenti inappropriati, provocatori o sgraditi sull'aspetto fisico.Premesso che questo tipo di comportamento non rientra proprio nella mia personalità, ho chiesto spiegazioni (il giorno stesso del blocco) in merito a questa loro decisione, chiedendo di mostrarmi il messaggio in cui avrei mancato di rispetto ad un altro utente.Un operatore mi ha risposto semplicemente che avevano fatto i loro controlli e che questa era la loro decisione finale, senza darmi ulteriori spiegazioni. Ho riproposto la domanda ad un altro operatore, il quale mi ha risposto che avrebbero fatto le loro verifiche, ma ad oggi 08/11 il mio account risulta ancora bloccato e mi trovo in una situazione davvero spiacevole, in quanto non so se nel frattempo i miei acquirenti hanno ritenuto opportuno annullare i miei ordini pensando che la mia merce fosse contraffatta, non conoscendo ovviamente il reale motivo del blocco. Chiedo lo sblocco immediato del mio account, a meno che non vengano fornite prove a testimonianza del fatto che abbia offeso, insultato, minacciato o fatto commenti spiacevoli ad altri utenti.Grazie, cordiali saluti. VL