indietro

Account bloccato senza comprovato motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Vinted

08/11/2023

Buongiorno, utilizzo Vinted da circa un anno e non ho mai avuto problemi con questa app sia come acquirente che come venditore.In data 03/11 il mio account è stato bloccato riferendomi che avrei offeso, insultato o molestato un altro utente o avrei fatto commenti inappropriati, provocatori o sgraditi sull'aspetto fisico.Premesso che questo tipo di comportamento non rientra proprio nella mia personalità, ho chiesto spiegazioni (il giorno stesso del blocco) in merito a questa loro decisione, chiedendo di mostrarmi il messaggio in cui avrei mancato di rispetto ad un altro utente.Un operatore mi ha risposto semplicemente che avevano fatto i loro controlli e che questa era la loro decisione finale, senza darmi ulteriori spiegazioni. Ho riproposto la domanda ad un altro operatore, il quale mi ha risposto che avrebbero fatto le loro verifiche, ma ad oggi 08/11 il mio account risulta ancora bloccato e mi trovo in una situazione davvero spiacevole, in quanto non so se nel frattempo i miei acquirenti hanno ritenuto opportuno annullare i miei ordini pensando che la mia merce fosse contraffatta, non conoscendo ovviamente il reale motivo del blocco. Chiedo lo sblocco immediato del mio account, a meno che non vengano fornite prove a testimonianza del fatto che abbia offeso, insultato, minacciato o fatto commenti spiacevoli ad altri utenti.Grazie, cordiali saluti. VL

Messaggi (9)

Vinted

A: V. L.

08/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

08/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

V. L.

A: Vinted

08/11/2023

Gentile Liljana,La ringrazio per la sua mail.Mi avete comunicato che il problema &#232 stato risolto, ma in realt&#224 vedo il mio account ancora bloccato. Resto in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti. VL

Vinted

A: V. L.

08/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

08/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Marsid Team Vinted

V. L.

A: Vinted

08/11/2023

Gentile Marsid,La ringrazio per la sua email.Vedo che continuate a riferirmi che il problema &#232 stato risolto, ma purtroppo il mio account &#232 ancora bloccato come da screenshot allegato.Vi chiedo cortesemente di fare le vostre verifiche e di fornirmi un riscontro veritiero.Grazie per la collaborazione, cordiali saluti.VL

Vinted

A: V. L.

08/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

V. L.

A: Vinted

11/11/2023

Buongiorno,noto con dispiacere che il mio account risulta ancora bloccato a distanza di 8 giorni dalla segnalazione a Vinted, senza aver ricevuto alcun riscontro fondato.Posso accedere solo ai messaggi ed al saldo, ma non vedo pi&#249 i miei articoli in vendita e non posso interagire con gli altri utenti n&#233 per la vendite n&#233 per gli acquisti.A questo punto non mi rimane altra scelta che chiedere il supporto agli avvocati di Altroconsumo.Cordiali saluti.VLCordiali saluti.VL

Vinted

A: V. L.

11/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).